domenica 7 dicembre 2014

Cose che non si possono comprare

Ormai si è capito, questo blog non ha un filo conduttore. Sconclusionato, senza né capo né coda come i miei pensieri.
Un giorno viene fuori un post pesante e tristissimo su qualche evento storico, un altro la prima cazzata che mi viene in mente per far ridere, un altro ancora potrei fare "benvenuti nella mia cucina" come la Parodi.

Così oggi si inaugura una nuova rubrica. Cosechenonsipossonocomprare.

Ci sono cose che non si possono comprare, diceva una pubblicità. 
Cose che non hanno prezzo.
Ogni tanto me ne viene in mente una.

Quella di questa sera è:

Raccontare la favola di Cappuccetto Rosso con la voce del lupo marpione che fa "Dove vai, bella bambina?" non ha prezzo. Ci sono cose che non si possono comprare...

Quali sono le vostre cose che non si possono comprare?

2 commenti :

  1. Che la tremendazza mi abbia fatto un disegno che è attaccato al frigo della mia cucina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Tremendazza è un'artista di fama internazionale.

      Elimina

I commenti sono sempre graditi, sono l'anima del blog. Dì pure la tua.